Rolex infine adeguato il prezzo nel Regno Unito dei suoi orologi replica di ieri, con un aumento del 10% su tutta la linea, secondo fonti ReplicheOrologiLusso.
I rivenditori sono stati allertati per l’aumento dei prezzi della scorsa settimana, che ha avuto effetto il 1 ° novembre E ‘la prima volta che Rolex ha aumentato i prezzi nel Regno Unito dal 2012.
Rolex è stata l’ultima delle grandi marche di orologi di lusso di aumentare i prezzi nel tentativo di colmare il divario tra i prezzi nel Regno Unito e quelli in altri importanti mercati.
La sterlina drammaticamente indebolito in seguito al voto Brexit nel mese di giugno ha permesso i visitatori del Regno Unito per fare scorta di replica orologi di lusso a prezzi spesso inferiori del 25% rispetto ai loro paesi d’origine.
Commercianti al dettaglio operanti in paesi con relativamente forti valute come gli Stati Uniti, la zona euro e le regioni con le valute ancorate al dollaro come la Cina e il Medio Oriente, soffrivano come il Regno Unito era in piena espansione di questa estate.
Richemont e Lvmh aumentato i prezzi per i suoi marchi nel mese di settembre. Breitling e altri indipendenti hanno reagito a circa lo stesso tempo.
Ma Rolex ha tenuto fuori per due mesi di più, provocando un enorme picco di vendite per i suoi rivenditori britannici come il marchio è stato reso più attraente rispetto ad altri paesi, e anche per rivaleggiare con i marchi che hanno sollevato i loro prezzi in precedenza.
I rivenditori che parlano di ReplicheOrologiLusso chiesto di non essere nominato, ma hanno riferito che sono state godendo una manna spettacolare delle vendite per Rolex replica durante l’estate, e dal momento che, simili, di cui non hanno mai visto prima.
L’aumento dei prezzi del 10% non compenserà interamente per il calo del valore della sterlina nei confronti delle altre principali valute e nel Regno Unito resterà altamente competitivo meno che la valuta rimbalzi. I visitatori in grado di recuperare l’IVA che pagano sugli acquisti nel Regno Unito sarà ancora trovare replica orologi di lusso fino al 20% in meno nel Regno Unito rispetto ai loro paesi d’origine, gli analisti stimano.