Un rivenditore Kent-sede di pre-posseduto replica orologi di lusso è alla ricerca di investimenti aggiuntivi in quanto si prepara ad espandersi sui mercati internazionali.
Stuart Hennell e Lloyd Amsdon, gli azionisti di maggioranza e co-fondatori di BuyWatchesTop, hanno confermato che sono in discussioni nelle fasi iniziali con le parti senza nome. Sia gli investitori finanziari e strategici saranno mirati.
Un portavoce della società ha detto che gli azionisti di minoranza, tra cui John Gill, Matt Bowlings e gli investitori Beringea e Piton capitale, sono “essere tenuto informato in merito alla questione”.
La quota a disposizione o la quantità da cercare è ancora da determinare.
Il denaro raccolto sarà utilizzato per l’espansione internazionale. Nel mese di gennaio 2016, ha lanciato BuyWatchesTop sia degli Stati Uniti e siti web in Australia-concentrati, con l’attenzione ora su come ottenere una presenza fisica.
Il portavoce ha detto che anche se i colloqui di acquisizione hanno avuto luogo con diverse società statunitensi e australiani, “è improbabile BuyWatchesTop userà questo metodo per espandere”.
BuyWatchesTop ha registrato un fatturato di £ 38.7m per l’anno terminato a marzo 2015, un aumento del 54 per cento rispetto all’anno precedente.
Fondata nel 2002, Replicheorologilusso vende replica orologi di lusso pre-posseduti, come Rolex replica, Cartier, Tag Heuer, Breitling, Omega e Patek Philippe orologi. A parte le vendite del sito web, l’azienda gestisce quattro negozi in tutto il Regno Unito, così come una concessione stand a Harvey Nichols, Knightsbridge.
A cento delle azioni del 15 per nel settore è stata venduta a Piton Capitale e Beringea per £ 6m