Il Longines Conquest Classic Chronograph è tutto suggerisce il nome che fosse: un cronografo tri-Compax con elementi di design tradizionali, fatto come parte della collezione conquista del marchio e, quindi, in stile per rappresentare ciò che Longines replica italia ama definire “eleganza sportiva.” Siamo andati a passare un po ‘di polso-tempo con lui, come è stato il segnatempo consegnato al fantino vincente di arresto di quest’anno in gara Triple Crown di cavalli purosangue. Nel 2014, Longines orologi replica hanno continuato la loro lunga sostegno di sport equestre professionale come cronometrista ufficiale per la Triple Crown. E mentre la California Chrome offerto uno spettacolo deludente il Belmont Stakes, Longines rimasto il corso, come hanno fatto per oltre cento anni.
L’anno scorso, abbiamo partecipato la corsa 139 ° del Kentucky Derby, e siamo stati trattati per una recensione hands-on del loro Saint-Imier cronografo, l’orologio replica presentata ai fantini vincitori. Quest’anno, ci siamo uniti Longines a Baltimora per la gestione del Preakness, il secondo stop nelle gare Triple Crown, e hanno prestato la versione di quest’anno del segnatempo del Jockey, un Longines Conquest Classic Chronograph.
Mentre il Preakness è non è così raffinato come il Derby per quanto riguarda la proiezione fuori di uomini e stile delle donne (che è, dopo tutto, a Baltimora …), è ogni bit lo spettacolo, con musica dal vivo, intrattenimento, più cibo e bere quanto si possa immaginare, e una piccola dose di mal consigliato pista scommesse – solo per bilanciare tutto. In breve, è stato molto divertente, e molte grazie per Longines per averci insieme anche quest’anno.
La scena orologio replica non era poi così male, sia – continuate a leggere per i dettagli!
Nitty Gritty
Il Replica Longines Conquest Classic Chronograph avevamo in per la revisione è la versione interamente in acciaio con quadrante argento su un bracciale in acciaio, la stessa versione presentata ai fantini vincitori nel corso di quest’anno Triple Crown. La collezione comprende anche le versioni in entrambi solido oro rosa 18 carati e con l’acciaio / oro rosa casi bicolore, così come le versioni di ciascuna con un quadrante nero. In ogni caso, il caso di misure a 41 mm di diametro, con uno spessore approssimativo di 11 mm.
Il caso in sé è un grande elemento di acciaio lucido, un disegno relativamente riservato con gli elementi tradizionali, come una lunetta lucida e anse standard per adattarsi al bracciale in acciaio di corrispondenza. La corona si trova a ore 3 e spacciatori non bloccaggio botte risiedono a 2 e 4 ore. Sia la cristalli anteriore e posteriore sono zaffiro, display posteriore posteriore in mostra il Longines calibro L688 Replica.
Il layout quadrante consiste in una configurazione registro sussidiaria tripla classica, con un contatore dei 30 minuti a ore 3, contatore 12 ore a ore 6, e piccoli secondi a ore 9. Un datario si trova tra le posizioni 4 e 5 in punto su un angolo. marcatori bastone acciaio lucido e le mani la spada con elementi luminescenti completano la brillante colorazione argento del quadrante, che presenta texturing a strisce verticali in tutto. I quadranti sussidiari sono rifiniti con un motivo scanalato concentrica.
La L688 è basato sul ETA vero e provato (NEE Valjoux) 7750, modificato per includere una funzione di cronografo con ruota a colonne. Questo movimento è presente in varie forme durante le loro collezioni e nelle forme simile modificati durante tutto l’ombrello Swatch Group. Si batte con un’ampiezza di 28,800hz e ha una riserva di carica di circa 54 ore.