IWC Pilot Orologi Replica Timezoner Chronograph 3950

  • Posted by: admin
  • 2016-07-19

IWC Pilot Orologi Replica Timezoner Chronograph 3950

IWC-Replica1

Durante il SIHH 2016 nel mese di gennaio, IWC Replica ci ha mostrato una serie di nuovi modelli pilota – o aggiornamenti di modelli esistenti. Uno dei modelli che hanno ricevuto molta attenzione è stata del IWC Pilot Orologi Replica Timezoner Chronograph 3950.

Anche se mi piace il pulito, progettato IWC Mark XVIII, edizione Mark VIII Le Petite Prince, Big Pilot e il nuovo BP Patrimonio guardare in 48 millimetri, devo fare un’eccezione per il nuovo di IWC Pilot Orologi Timezoner Chronograph 3950 pure.

A prima vista, ho trovato questo orologio replica ad essere relativamente ingombra quando si tratta di progettazione. Mi ha ricordato anche un po ‘del Breitling Aviastar (ho coperto che uno qui). Ma quando ho dato uno sguardo più attento, l’orologio ha sicuramente queste caratteristiche di design IWC e una complicazione meraviglioso che mi piace molto, una funzione di tempo del mondo.

IWC-Replica2

di L’IWC Pilot orologio Timezoner Chronograph 3950 ha una splendida costruzione tecnica che permetterà a chi lo indossa per passare a un nuovo – o differenti – fuso orario, premendo lunetta contemporaneamente su due lati diametralmente opposti e ruotarla verso la città (ci sono 24 di loro) nel fuso orario si è (o che avete bisogno di fare affari con per esempio). Successivamente, il meccanismo che collega la ghiera per il movimento, avanzerà o invertire la lancetta delle ore, la lancetta 24 ore di un’ora alla volta. Un tempo del mondo molto facile da usare guardare!

IWC-Replica3

I paesi con l’ora legale sono identificati sulla lunetta girevole da un piccolo “s”. Il differenziale sopra indicato si connette al calibro IWC 89760. Un movimento cronografo flyback con 68 ore di riserva di carica e zecche a 28,800vph.

Anche se aspetto potrebbe trarre in inganno, questo IWC Pilot Orologi Timezoner Chronograph 3950 ha un diametro di 45 mm e misura 16,5 millimetri in altezza. Ammesso, non è così grande come il 55 millimetri BP patrimonio, ma pur sempre un orologio replica che si dovrà provare prima di prendere una decisione.

Circa il design dell’orologio c’è poco da criticare, è ‘occupato’ e un po ‘disordinato, ma in nessun modo penso che sia inutilizzabile / illeggibili o mal progettato. Come si può vedere sulle immagini che abbiamo preso, il quadrante è estremamente leggibile, anche in condizioni di scarsa illuminazione. Le mani sono abbastanza grandi e riempito con lume, è molto facile da leggere il tempo nonostante tutta la stampa bianca sul quadrante. Il registro alle ore 12 mostra le ore registrate e minuti dal cronografo (si potrebbe supporre si tratta di un fuso orario in più, non lo è). La grande lancetta dei secondi bianca è per la crono fly-back e la piccola mano nel registro a ore 6 indica i secondi in esecuzione.

La lancetta delle 24 ore è di colore nero con una punta di rosso. Nella foto qui sotto, si vedrà che il fuso orario preferito è di ancoraggio ed è tra le 10:10 e 10:09. I punti di 24 ore mano al ’10’ sulla scala di 24 ore sul quadrante, che ci dice che è al mattino (10:00). La lunetta si dimostra che Anchor ha ora legale, da cui il piccolo S di fronte ad essa.

IWC-Replica4

Il fondello del del Replica IWC Pilot Orologi Timezoner Chronograph 3950 è un solido in acciaio inox, con un aereo Junkers Ju 52 “Iron Annie” inciso. Questo Junkers era in azione 1931-1952, sia per il servizio civile e militare. Con un po ‘di orgoglio posso dirvi che noi Dutchies freddati (produzione di un intero anno’ di questi Junker Ju 52 aerei) 295 nel maggio 1940. Secondo uno storico sulla seconda guerra mondiale, questo potrebbe essere provocato “la mancanza di un numero sufficiente di aerei più probabilmente pesantemente influenzato la decisione di non invadere l’Inghilterra in seguito alla Battaglia d’Inghilterra. “. Beh, almeno l’incisione è ben fatto sul fondello qui.

L’immagine qui sopra mostra anche come ben rifinito il caso in realtà è. Una combinazione di parti lucidate e spazzolate, combinata con una bella cinghia.

Le persone che sanno un po ‘di scarpe già notato la fodera arancione sul cinturino (vedi sopra). Ciò corrisponde con le suole in cuoio utilizzati da Santoni. L’interno di scarpe Santoni sono anche arancione, ma non voglio fare del male agli occhi la mia mostra miei. Quindi realtà ho preso la mia scarpa di oggi per questa immagine qui sotto: ‘-) Spero che non vi ha colpito cordoli e piccole pietre drive-way con la cinghia Santoni.

IWC-Replica5

Per i viaggiatori frequenti che attraversano un paio di fusi orari, è un ottimo segnatempo. Per i piloti, il cronografo fly-back è una complicanza interessante. Non ha un regolo calcolatore lunetta a fare tutti questi calcoli utili (il consumo di carburante, ecc), ma assume alcuna aerei moderni indicherà queste cose. Io almeno spero. Un cronografo è sempre il benvenuto in volta l’intero viaggio, o parti del percorso, ecc di L’IWC Pilot orologio replica fuso orario Chronograph 3950 è uno dei pochi nuovi repliche orologi di viaggio che ho visto in fase di introduzione o rinnovato quest’anno (il Patek Philippe Aquanaut Viaggi tempo 5164R in oro rosa è un altro, in maniera del tutto diversa fascia di prezzo).

Il prezzo ufficiale di vendita al dettaglio per di IWC Pilot Orologi Replica Timezoner Chronograph 3950 è € 13,500, – Euro (tasse incluse) / $ 11,900.- USD. Essa non è economico, ma il tempo del mondo il meccanismo / facilità d’uso e il fatto che ha un calibro di manifattura, splendida finitura sul caso e una cinghia Santoni lo rende un orologio interessante comunque. L’orologio è dotato di una fibbia pieghevole.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *