Benvenuti alla più recente installazione in nostro costo di serie Entry, dove troviamo i pezzi entry level più convenienti da parte di alcuni dei più importanti marchi di orologi di lusso replica. Abbiamo già esaminato Rolex Oyster Perpetual, il logo orologio Panerai Luminor PAM000 Base, e la Hublot Classic Fusion Titanium come rispettivo modello entry-level di ogni marca. Non meno di un gigante nel mondo orologio, e con più di qualche fan nella comunità aBlogtoWatch, la nostra serie sarebbe incompleta senza replica orologi Omega e, per giocare nel rispetto delle regole del nostro costo di serie Entry, uno sguardo al marchio più conveniente orologio automatico disponibile oggi: orologio il Omega Seamaster Diver 300M Co-Axial Chronometer. Oh, e faremo anche controllare l’Omega Seamaster Aqua Terra 150M, un modello di quarzo proveniente come orologio replica degli uomini più basso prezzo di del marchio italia.
Negli ultimi anni, Omega è stato upping il loro gioco in termini di qualità costruttiva, movimenti, progettazione, e sì, di conseguenza, a volte nel prezzo. Quest’anno ha visto una linea Seamaster Planet Ocean rinnovato con diversi modelli che vantano i nuovi movimenti “Maestro cronometro”, il che significa che passando vasta METAS test interni a Omega Replica. La certificazione METAS ha debuttato con la reintroduzione del Globemaster nel 2015, una versione rinnovata di un vecchio orologio falso Constellation che, per molti spettatori, era il guanto di sfida di essere gettato in un altro elegante, scanalata-lunetta orologio con datario che abbiamo vinto ‘ t singolo fuori.
Omega prevede di applicare eventualmente la certificazione per la maggior parte tutti i suoi movimenti in-house. Questo è solo una parte di ciò che è stato nuovo a Omega Replica Italia, e anche se non possiamo nemmeno entrare nel vicino-mitico Speedmaster Moonwatch per questo articolo, citerò il cool-factor one-of-a-kind che viene fornito con il Seamaster è il “007 orologio.” i fan della Omega Seamaster può gioire che la linea rappresenta gli orologi Omega più convenienti, sia meccaniche che al quarzo.
Per la cronaca, credo che l’Omega meno costoso in assoluto orologio complessivo è 24,4 millimetri di quarzo delle signore De Ville Prestige, a circa US $ 2650. Ma, secondo Google Analytics, il pubblico aBlogtoWatch è di circa il 90% di sesso maschile (senza asciugamano aggancio, per favore) e, probabilmente, in modo schiacciante interessati a orologi replica meccanici, quindi siamo tweaking il nostro costo di definizione Ingresso un po ‘. Oggi, ci occuperemo brevemente alla Omega Seamaster Aqua Terra 150M come orologio al quarzo degli uomini entry-level a meno di US $ 3.000, e poi più in Omega Seamaster Diver 300M Co-Axial come orologio meccanico degli uomini entry-level a US $ 4000 -più.
I fan del marchio troveranno che la maggior parte degli orologi di base di Omega offrono un sacco di ciò che piace – se non tutto un po ‘, forse vogliono, naturalmente. Non dovremmo essere sorpresi o delusi dal fatto che le campane di lusso e / o fischi costare di più, e che i pezzi entry-level non avere alcune delle funzionalità premium che ottengono i fan orologeria eccitato. Nel caso di Omega, tuttavia, questi non sono spogliati giù, compromessi, o del tutto privo di tecnologia, qualità, stile, o la storia del marchio è conosciuto per, e noi vogliamo sapere esattamente ciò che essi offrono.
Qualcuno che vuole un Omega al polso per più di solo il nome di lusso probabile apprezza la storia che viene con esso. Almeno per molti fan, le linee Seamaster e Speedmaster sono i più rappresentativi di Omega. La linea Seamaster venerabile è dove il nostro obiettivo è quello di oggi, perché è lì che troviamo sia il Diver 300M e l’Aqua Terra. Il Seamaster è la più antica delle linee di corrente di Omega, introdotto nel 1948 – quando il marchio era già 100 anni. L’Aqua Terra si distingue nella linea Seamaster che oggi è al contrario Omega al suo più sportiva ed è per lo più popolato da gravi orologi subacquei. L’Omega Seamaster Aqua Terra 150M orologi, d’altra parte, ricordano gli orologi Seamaster precedenti e più elegante, ma ancora conservano un tocco moderno, maschile, e sottilmente sportivo – per non parlare di 150 metri di resistenza all’acqua.
Nella foto sopra, questo particolare modello di Aqua Terra 150M è l’orologio degli uomini più convenienti per i da Omega. Con Omega come ufficiale olimpica Cronometrista delle Olimpiadi del 2016 recentemente concluso estive di Rio, il marchio anche dotato questi modelli particolari agli atleti delle squadre olimpiche degli Stati Uniti (che, oltre ai loro nuovi orologi, portato a casa 46 medaglie d’oro) – quindi abbiamo ritenuto che questo articolo è tempestivo in un paio di modi. Con una scelta di quadrante grigio o bianco in una cassa in acciaio 38,5 millimetri, questo Omega Seamaster Aqua Terra 150M gira sul movimento di precisione al quarzo svizzero Omega 4564 – dalla società di Swatch sorella ETA – con una durata della batteria di 25 mesi.
La gamma completa di orologi Omega Seamaster Aqua Terra offrono un certo numero di formati e varianti, con i materiali, finiture, e la costruzione si dovrebbe aspettare da falsi Omega. Tutti sono a 150 metri resistente all’acqua, promettendo un buon livello di durata nel tempo, soprattutto se si considera ciò che può essere visto come uno stile più classico / elegante. Essi possono, naturalmente, pretesa di condividere la storia della linea Seamaster e Omega generale. Così orologio da uomo Omega il più conveniente offre tutto questo – in altre parole, più o meno tutto quello che dovrebbe desiderare da un orologio Omega, tranne per un biggie: un movimento meccanico.
Quindi, dal momento che al quarzo non è tagliato per molti appassionati di orologi, saranno alla ricerca della Omega Seamaster Diver 300M Co-Axial come l’orologio Omega meccanica più conveniente per gli uomini. A questo punto di prezzo, i semplici tre mano orologi Omega Seamaster Diver 300M Co-Axial sono disponibili in 41mm e 36.25mm casi, ciascuno con quadranti laccate e cornici di ceramica in blu o nero. Le fotografie qui sono della versione 13 millimetri di spessore a livello di 41 millimetri (e per riferimento, il mio polso è 6.5 “, o circa 17 cm).
Ovviamente impermeabile fino a 300 metri, l’Omega Seamaster Diver 300M Co-Axial si qualifica come un “orologio subacqueo professionale” e comprende una valvola di sfogo dell’elio a ore 10. Mentre la valvola a elio sarà principalmente trovare la funzione come un pezzo di conversazione, non tutti gli orologi falsi immersione li includono – in modo che presta l’idea che meno costoso orologio meccanico anche di Omega non è affatto un prodotto ridotto all’osso.
Inoltre supporta questa nozione è la lunetta in ceramica. Anche se l’uso di ceramica sta diventando sempre più comune e anche avvicinarsi “standard” a orologio subacqueo cornici in questi giorni, l’Omega Seamaster Diver 300M ha caratterizzato lo dal 2012. La lunetta in ceramica aggiunge notevole valore, e in combinazione con il vetro zaffiro, è significa che l’intera parte anteriore dell’orologio è essenzialmente antigraffio per sempre. Si noti, anche, che il lume, non si estende solo per gli indici delle ore, lunetta pip, e le punte delle mani, ma sottili strisce sugli alberi scheletrato delle mani bagliore anche al buio – garantire che la vostra replica orologio Omega sarà leggibile e riconoscibile in tutte le situazioni di illuminazione.
Mentre l’Omega Seamaster Diver 300M Co-Axial è moderno in termini di aspetto e nel contesto della storia di Omega replica, pedigree immersioni del brand risale al 1932 Omega Marine (come David Bredan discute nella nostra storia di cui all’art Dive orologi qui). Come risposta alla Rolex Submariner, la linea professionale Omega Seamaster è iniziato nel 1957 con il Seamaster 300 che ha cominciato ad assomigliare a ciò che noi oggi pensiamo come un orologio subacqueo. Infine, il primo Diver 300M Omega Seamaster è stata introdotta nel 1994 in una forma molto simile a oggi.