Dizionario di One Alta Gioielleria di Jaeger-LeCoultre ci riporta ai giorni in cui gli orologi da polso sono stati originariamente inventati per le donne, per scopi di ornamento. Esso trae ispirazione da modelli Reverso prime signore ‘del 1930, un periodo in cui gli orologi replica da polso sono stati indossati principalmente dalle donne. Da allora, non è solo i movimenti che hanno migliorato – e considerando che è Jaeger-LeCoultre, non c’era un sacco di spazio per migliorare – ma in modo da avere le tecniche di impostazione e tagli di diamante. Anche se gioielli di quel periodo conserva il suo valore a causa della provenienza Art Deco, l’orologio gioiello è un prodotto oggi molto più ben congegnata di quanto non fosse negli anni ’30.
Il Dizionario è stata una storia di successo in corso da Jaeger-LeCoultre Replica da quando è stato introdotto nel 1931 – per 85 anni, è stato un bestseller ed ancora rappresenta la collezione più venduto per l’azienda, una prodezza pochi marchi può pretendere. Consultare qualsiasi elenco di orologi replica italia più iconiche al mondo, e il Faust sarà il più delle volte non essere tra i primi cinque, insieme con il Rolex Submariner e l’Omega Speedmaster. Ha una storia di origine intrigante: il caso flip-over è stato creato per i giocatori di polo durante il Raj in India, per proteggere gli orologi dei giocatori dai rigori del gioco nei giorni prima cristalli di zaffiro.
Il design del Dizionario è puro stile Art Deco, e il caso reversibile e sistema di trasporto sono altamente originale e molto preciso, ma il modello è stato sorprendentemente adattabile alle variazioni nel corso degli anni. E ‘stato ultra-sottile, altamente decorato, quarzo, o complicato – con entrambe le versioni ripetitori tourbillon e dei minuti – e funziona sia per gli uomini e le donne. Il Dizionario ha ospitato più di 50 diversi calibri meccanici nel corso degli anni, che ha perfettamente senso, dato che Jaeger-LeCoultre Replica è il creatore più prolifico dei calibri meccanici, con qualcosa come 1.200 diversi calibri per il suo credito.
Il design del Dizionario è cambiato poco nel corso degli anni. Il caso è stato riprogettato per rendere il più agevole girevole negli anni ’90, e la serie Squadra offre i casi in una versione quadrata, ma per il resto, la formula vincente – il caso reversibile e sistema di trasporto – è stato lasciato intatto. modelli Milestone hanno incluso il Reverso Grande GMT; Grande Reverso 986; Reverso Classique; Reverso Grande Complication à Triptyque; Squadra Mondiale Chronograph Polo campi; e un cronografo con calendario perpetuo e ripetizione minuti.
Il One collezione Jaeger-LeCoultre Reverso per le donne si è posto tra le icone e, con calibri in-house, le complicanze, e incastonatura, diventerà altrettanto da collezione. La collezione comprende i Reverso Uno Réédition, Dizionario Uno Cordonnet, Reverso Duetto Una Luna e ora, Dizionario Uno Alta Gioielleria.
L’Alta Gioielleria Jaeger-LeCoultre Reverso One è tutto di diamanti taglio baguette, una forma che è perfetto per il Dizionario, in quanto corrisponde alla forma rettangolare del caso. Complessivamente, è impostato con 250 diamanti taglio baguette, per un peso totale di 5,65 carati. Il quadrante frontale è madre-perla e la parte posteriore, avventurina nero con la sua scintilla caratteristico. Sul quadrante posteriore, diamanti baguette sono impostate per servire come marcatori di forma allungata, con l’indicazione delle ore. Contiene il JLC calibro 844, un movimento meccanico a carica manuale che è estremamente compatto. Jaeger è uno dei pochi marchi che fanno calibri più piccoli per orologi replica da donna ‘. Non è un doppio fuso orario, tuttavia, come il Calibro JLC854. La cassa è in oro 18k e misura 36,3 millimetri per 18 millimetri e 10,2 millimetri di spessore. E ‘impermeabile fino a 30 metri. Quasi 6 carati di diamanti baguette non sono a buon mercato: l’orologio Replica Jaeger-LeCoultre Reverso One Alta Gioielleria è al prezzo di $ 259.000.