Molte volte gli orologi replica italia che coprono da grandi marche sono i pezzi lasciati da un secolo di orologeria. Essi sono la serie che sono entrambi Avventura- e time-tested nel corso degli anni, e, quindi, si sono guadagnati un posto nella mente dei consumatori moderni. E ‘normale vedere questi pezzi – da Rolex, Omega, Patek Philippe e molti altri – sparsi boutique, e diventa quasi sempre un argomento molto caldo quando uno di questi marchi rilascia una nuova serie al mercato moderno. Tale è modo in cui il Patek Philippe Calatrava Pilot Travel Time (nella foto sotto) è entrata nel mercato l’anno scorso: in mezzo a un bagno caldo di un’ampia copertura che ha espresso ammirazione o sdegno, sia dalla stampa orologeria e non orologiera, generando un prolungato intrigo che dura ben oltre la sua versione iniziale.
A onore di Patek Philippe Replica, l’orologio è molto interessante. Tuttavia, non è semplicemente un pezzo che nasce dal nulla, ma invece uno che assume molte caratteristiche di design di orologi pilota degli ultimi 100 anni o giù di lì e pacchetti di loro bene in un orologio moderno contemporaneamente finito. Molte di queste scelte progettuali, infatti, si può far risalire agli albori della wristwatches- specificamente quelli visti su repliche orologi primi piloti dal 1920 e ’30 (come l’epoca Patek direttamente qui sotto e Zenith storica che appare più in basso). Altri fanno riferimento i tratti più moderni e maschili, spesso visto in orologi pilota oggi.
I Calatrava pilota viaggio nel tempo Ref. 5524G, o 5524 per stenografia, ha una cassa in oro bianco di 42 mm con fondello in zaffiro, e tre corone distinte per controllare molteplici caratteristiche del pezzo. Il suo movimento complicato e decorato, l’automatico Patek Philippe Calibro 324 S C FUS, ha una funzione GMT, gli indicatori giorno / notte, sia per l’ora locale e la casa, e una funzione di data; il movimento ha una riserva di carica di circa 45 ore. Sul quadrante blu scuro decisamente scuro sono grandi, numeri arabi luminescenti (come sotto), un anello che circonda minuto, un indicatore della data insolita alla boa ore 6, e il logo aziendale sobria sotto la posizione delle ore 12. Le mani utilizzano un design interessante ispirazione vintage, e sono composti da entrambi in acciaio blu o bianco. Il 5524 è attualmente offerto dalla maggior parte dei negozi per circa $ 60.000.
Questo orologio, come ho già detto in precedenza, non è un pezzo basata esclusivamente su un singolo predecessore o era in orologeria. A dire il vero, non è nemmeno basa su alcuna specifica pilota orologi precedentemente offerti da Patek Philippe Replica, come quello nella foto sopra. Invece, gli elementi estetici provengono da varie epoche e quindi regolati da Patek Philippe per soddisfare proprio stile unico del marchio – e di fare appello ai suoi consumatori molto esigenti. Questo è visto più evidente nel pezzo di numeri, le mani, e dial-tutti che sembrano fortemente influenzato da repliche orologi piloti inizio 20 ° secolo “, come ad esempio il modello Zenith sopra. I numeri arabi, mentre in un carattere leggermente diverso, sono ancora grande e visibile con un stile di inizio secolo; le mani in acciaio azzurrato mantengono un look vintage; e il quadrante scuro con un quadrante ore 6 è un pilastro di replica orologi molti dei primi piloti.
Altre ispirazioni moderne comprendono la scelta di un blu marino per il quadrante, invece dei piloti tradizionali nera, l’uso di un indicatore data invece di un contatore secondi per 6 ore quadrante, e la scelta di un oro bianco invece della acciaio utilitaria utilizzato in orologi pilota Patek Philippe d’epoca. Altri elementi e le tecnologie di progettazione, tra cui la funzione complicato GMT, le tre corone, e il fondello zaffiro che visualizza il movimento decorato, sono tutte le libertà moderne chiaramente scattate da Patek Philippe per distinguere il riferimento.
L’orologio moderno, parlando meccanicamente, è un pezzo molto interessante e complicato. I suoi indicatori di sistema tripla corona, giorno e notte per la casa e l’ora locale, e specifici data quadrante sono tutti parte di una combinazione unica di caratteristiche. E esteticamente, l’uso di una seconda bianco un’ora mano invece del puntatore freccia spesso utilizzato per la funzione GMT, è un cambiamento rinfrescante dalla maggior orologi replica pilota GMT. Alcuni potrebbero obiettare questo orologio non è veramente un pezzo storicamente basata, o che rappresenta un tentativo da Patek Philippe per raggiungere un audience.And più giovane, naturalmente, i suoi numeri di costo e di produzione relativamente proibitivi renderà una perla rara in questo segmento affollato . Ma per me, aspetto generale di questo pezzo e la dimensione culminano ad un orologio da polso piuttosto bello. Avrei potuto scelto di costruire in acciaio al posto di oro bianco, per un po ‘di lusso meno e poco più protezione, ma a ciascuno il suo.