Per celebrare l’inizio della nuova partnership con IRONMAN, l’azienda che gestisce eventi di fama mondiale come l’IRONMAN Triathlon Series, Breitling ha lanciato la nuova replica Superocean IRONMAN Limited Edition, un imitazione di un orologio subacqueo caratterizzato da un’imponente cassa in acciaio inossidabile da 44 mm e un quadrante nero con l’inconfondibile logo Ironman.
Numeri, indici e lancette sono rivestiti di Super-LumiNova, un materiale luminescente che garantisce un’ottima leggibilità in qualsiasi condizione di illuminazione.
La lunetta girevole unidirezionale a cricchetto è una caratteristica essenziale per i subacquei in quanto può essere utilizzata per tracciare il tempo trascorso sott’acqua.
Certificato COSC come cronometro, il movimento automatico – Calibro Breitling 17 – batte a una frequenza di 4 Hz (28.800 alternanze all’ora) con una riserva di carica di 38 ore.
Impermeabile fino a 100 bar (1.000 metri / 3.300 piedi), il nuovo modello ha un solido fondello inciso con il logo IRONMAN e la scritta “ONE OF 300”, che riflette il suo status di edizione limitata.
Abbinato a un cinturino in caucciù rosso Pro III con fibbia ad ardiglione, la replica Breitling Superocean Ironman Limited Edition (ref. A17371A11B1S1) ha un prezzo di 3.700 franchi svizzeri / 3.600 euro / 3.950 USD.
L’orologio replica sarà disponibile esclusivamente sul canale e-commerce di Breitling, in boutique Breitling selezionate e in loco all’IRONMAN 70.3 World Championship a Nizza (7-8 settembre 2019) e all’IRONMAN World Championship a Kailua-Kona, Hawaii ( 12 ottobre 2019).