Testare l’Omega Seamaster Aqua Terra Replica

  • Posted by: admin
  • 2017-01-03

Testare l’Omega Seamaster Aqua Terra Replica

Nel 2008, orologio Seamaster Aqua Terra di Omega è stato aggiornato al marchio in-house Calibro 8500. Come funziona la tariffa segnatempo sotto esame impegnativo di ReplicheOrologiLusso? Scopritelo in questa funzione di test orologio dallo scrittore Alexander Krupp e fotografo Nik Schölzel.

Omega Seamaster Aquaterra Replica Italia
Omega Seamaster Aquaterra Replica Italia

Omega in-house di base Caliber 8500 ha debuttato nel De Ville Hour Vision, all’inizio del 2007, e da allora ha servito in molti orologi Omega replica. Tra questi è il Seamaster Aqua Terra, che è stato equipaggiato con il movimento automatico nel 2008. Omega ha anche affinato esterno della replica orologio. Il quadrante in precedenza liscia ora mette verticali, creste parallele, e la cornice intorno al display della data è stata sollevata più alto rispetto al piano del quadrante. sfaccettatura del telaio è una buona partita per gli indici ore tridimensionali, tratto distintivo, che ora sono rivestiti con materiale luminescente. numeri a due cifre a intervalli di cinque minuti hanno sostituito i piccoli punti luminosi intorno alla periferia del vecchio quadrante del Aqua Terra. Le mani sono a doppia sfaccettata lungo i loro assi longitudinali, corrispondenti al sfaccettatura sugli indici, e una sostituzione di benvenuto per il semplice piega che definisce le lunghe assi delle mani più grandi.

Il quadrante fa un’impressione di alta qualità, così come il caso 41,5 millimetri di diametro, la cui forma è rimasta la stessa. Credito per il brio visivo è dovuto principalmente al pezzo centrale, che è organicamente curvatura alette e molto preciso alternando superfici lucide e satinate. Sulla replica orologio italia che abbiamo provato, solo la transizione alle alette, in cui il disco di lucidatura non ha potuto raggiungere negli angoli stretti, è inferiore a meticolosamente eseguito. In caso contrario, l’artigianalità del caso è eccellente. Il caso ha cristalli di zaffiro nella parte anteriore e posteriore, con trattamento antiriflesso su entrambe le superfici del cristallo anteriore. La corona può essere avvitato e la parte posteriore è filettato attorno alla sua periferia. Questi dettagli garantiscono che il caso può resistere un valore di pressione dell’acqua a 150 metri. (Clicca sulle foto per ingrandire le immagini.)

L’attenzione alla qualità è evidente anche nel bracciale in acciaio, anche se lo stile è qui meno dettagli da quella del quadrante e la cassa. Il bracciale è enorme, ma non troppo spesso, ei suoi legami sono solidamente avvitati. La sua superficie superiore è satinata e suoi fianchi sono lucidate. La chiusura a doppia piegatura ha i suoi vantaggi e svantaggi. Tutti i componenti, compresi i due pulsanti di sicurezza, sono stati fresati da un blocco solido di acciaio, e la mancanza di un arco chiusura dà il catenaccio un aspetto molto elegante al polso. Ma la lunghezza del bracciale non può essere regolata per mezzo di barre a molla, quindi l’unico modo per farlo è usare un cacciavite per rimuovere due metà un link o un intero collegamento finché il bracciale si adatta perfettamente. Ciò significa che l’utilizzatore non può regolare il braccialetto per piccole variazioni nelle dimensioni del polso senza utensili. Inoltre, i pulsanti di sicurezza aperte una sola ala della fibbia a doppio pieghevole, in modo da chi lo indossa deve poi capovolgere aprire l’altro lato dandogli un po ‘tirata.

Questo orologio falso è molto facile da usare. La corona è costruito in modo tale che sia saldamente avvitato, ma ha una grande superficie e di facile presa e scatta elegantemente nelle sue varie posizioni. Dopo che la corona è stato svitato, l’orologio di lusso replica offre poca resistenza e scatta quasi impercettibile quando la sua molla principale è a carica manuale – anche se a carica manuale, non sarà necessario molto spesso, perché questo orologio a carica automatica accumula una riserva di carica di 60 ore. Dovreste lasciarlo immobile durante un intero fine settimana prima avresti bisogno di resettare e riavvolgerlo.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *