Nel della scorsa settimana Fratello Venerdì, il primo di questo articolo in due parti per l’acquisto e la raccolta di orologi Rolex, ho offerto il mio pensiero sui pro ei contro di epoca orologi Rolex replica svizzeri. Questa settimana, abbiamo spostare l’attenzione verso l’altro lato dello spettro, discutendo i meriti e le insidie di Rolex nuovi e moderni.
Se andate a leggere parte 1, si sa che l’acquisto di orologi Rolex replica d’epoca può essere – come posso mettere questo eufemismo – merda spaventoso. Se “solo” vuole un buon orologio e non si desidera ottenere trascinato nella ricerca di quella perfetta Rolex d’epoca, si potrebbe prendere in considerazione l’acquisto di un nuovo Rolex, invece.
Un sacco di gente – guarda soprattutto gli appassionati – vi dirà che l’acquisto di un nuovo Rolex è “noioso” e che è possibile acquistare altri orologi interessanti per lo stesso prezzo o meno. Questo può essere vero, ma vi prego di tenere a mente ciò che è importante per voi. Se si desidera un orologio che durerà tutta la vita (o due) e che non svalutare troppo (di solito il contrario sarà vero, se siete abbastanza paziente), poi un Rolex moderna potrebbe essere una buona scelta.
Anche se l’azienda Rolex è come ben chiuso come i suoi propri casi Oyster quando si tratta di fornire informazioni, il presupposto generale è che produce quasi un milione di orologi all’anno. I pochi fortunati che sono stati dentro gli impianti di produzione Rolex hanno segnalato su un numero impressionante di processi automatizzati là che difficilmente a commettere errori che gli esseri umani sarebbero fare. Tutti gli orologi sono ancora assemblati a mano, naturalmente. E l’alta qualità che Rolex è in grado di mantenere un tale numero di produzione elevato di orologi è davvero incredibile.
Non è un segreto che molte persone si lamentano per la mancanza di innovazione a Rolex fino a pochi anni fa. A quel tempo, Rolex usato ancora la chiusura che sembrava come se fosse stato fatto da materiale di soda-CAN, le relativamente piccole (40 mm) Cassa diametri per i suoi orologi sportivi e gli stessi movimenti che era stato utilizzato per decenni. Negli ultimi anni, tuttavia, Rolex ha introdotto più innovazioni e cambiamenti di quanto abbia fatto negli ultimi quattro decenni. Rolex aggiornato i suoi bracciali con l’aggiunta di nuovi fermagli che hanno un sistema di super-facile per (micro) di regolazione, iniziato a utilizzare la ceramica per le sue cornici, ottimizzato i suoi movimenti con la nuova spirale Parachrom, e anche fatto i suoi orologi appaiono più grandi. “Apparso?” Sì. Per esempio, l’ultima Sea-Dweller 116600 e GMT-Master II 116719BLRO con Pepsi lunetta sono ancora 40 mm di diametro, ma appaiono più grandi a causa delle dimensioni dei loro alette.
Un altro punto alcuni appassionati di orologi replica svizzeri, come per sollevare è che gli orologi Rolex sono scandalosamente costoso. Mi permetto di dissentire, in realtà. orologi Rolex sono stati mai a buon mercato per iniziare, quindi tutto è relativo, ma ci sono alcune cose che dovete considerare. Un nuovo Rolex Submariner replica ha un prezzo di poco più di 8500 $. Sul mercato di seconda mano si possono trovare questo orologio per circa $ 7000, in buono stato, di circa 1-2 anni. Lascerò la contrattazione a un rivenditore ufficiale Rolex a voi. Il mio punto è che il deprezzamento è solo un piccolo rispetto ai – in pratica – quella di ogni altra marca in questa categoria di prezzo. Si può avere un fantastico orologio $ 8,000 da qualsiasi altra marca, anche con alcune complicazioni interessanti in là, ma si è mantenere il suo valore? Dal momento che si sta visitando questo sito, mi piacerebbe pensare di sapere anche come trovare la strada per i mercati di orologi replica online che portano tutti i tipi di repliche orologi. Date un’occhiata a ciò che resta del prezzo di listino su molti di questi altri orologi, dopo un paio di anni. Inoltre, vale la pena ricordare che Rolex ha un servizio di assistenza eccellente. Una revisione totale del vostro orologio Rolex è costoso, ma quando si arriva di nuovo apparirà come ha fatto il giorno si scartò per la prima volta.
La mia esperienza personale con un centro di assistenza di Ginevra di Rolex replica è che ho dovuto controllare due volte per vedere se essi non sostituiscono il caso del mio Sea-Dweller 16600 quando ho ottenuto indietro da una revisione (non l’hanno fatto). Non posso credere ai miei occhi. Ci sono voluti circa sei settimane, che è abbastanza sorprendente rispetto ad altri marchi di orologi. Ho orologi da altre marche il cui servizio ha preso molto più a lungo, a volte fino a sei mesi, anche per qualcosa di relativamente semplice, come la regolazione del movimento. E ‘stata la mia esperienza che molti produttori di orologi dimentica di te, non appena si acquista qualcosa da loro e preferiscono spendere i loro soldi su celebrità “ambasciatori” o costose campagne di marketing, ma sembra che Rolex in realtà ha molto a cuore il servizio post-vendita .
Manutenzione orologi d’epoca, naturalmente, è una questione completamente diversa. Le parti potrebbero non essere più disponibili, pezzi di ricambio nuovi può rovinare il valore della vostra altamente ricercati orologio d’epoca, le quotazioni di prezzo può essere alto come quelli di un orologio moderno, e così via.
Qualunque sia la moderna Rolex sceglierete, sarà un orologio di qualità. La possibilità che qualcosa sarà sbagliato con esso è molto piccolo, e l’eventuale valore di rivendita (anche se non ci sono garanzie) è un altro incentivo. La mia scelta sarebbe tra il nuovo Rolex Sea-Dweller 16600 accennato in precedenza o il Rolex GMT-Master II 116710BLNR. Quale sarebbe la vostra scelta? Si prega di condividere con noi.