L’estate è finalmente arrivata e questo significa che le attività all’aria aperta, come il Sun n ‘Fun internazionale Fly-In & Expo. Se amate l’estate e sono in volo piano si sarà eccitato per leggere l’edizione Breitling replica nuova edizione limitata Chronomat 44 BlackSteel.
Per celebrare la prima storica visita del Breitling Jet Team in America del Nord, Breitling ha presentato il Breitling Jet Team American Tour Chronomat 44 BlackSteel segnatempo. Si tratta di una edizione limitata di 500 pezzi, il nuovo orologio ha un caso elegante BlackSteel, quadrante nero onice, e gli accenti di colore giallo distinte, che rispecchia i colori della flotta Breitling Jet Team di L-39 Albatros C Jets. Il pezzo si addice accattivanti del team Jet di fama mondiale, che sono noti per il loro volo di precisione e prestazioni mozzafiato.
Il prestigioso team di visualizzazione acrobatico è il primo e più grande del suo genere; composta da sette L-39 Albatros C getti che possono raggiungere velocità fino a 565 mph e l’accelerazione 8G. “Il Breitling Jet Team American Tour Chronomat 44 BlackSteel è così speciale perché riflette ciò che il Breitling Jet Team replica è di circa: precisione, velocità e l’adrenalina”, come detto da Breitling USA Presidente Thierry Prissert. “Il Chronomat è uno dei nostri modelli più popolari, e il primo che ospitava il movimento inhouse di Breitling, quindi è stata una scelta naturale per fare un Chronomat per il Team Jet, che incarnano lo spirito di Breitling di avventura e audacia, così come la nostra passione per la aviazione. “il Breitling Jet team American Tour Chronomat 44 BlackSteel orologio è dotato il logo Breitling Jet team sul quadrante, mentre il fondello presenta il logo Breitling Jet team American Tour in colori vivaci con la numerazione edizione limitata. Questo orologio ma sportiva elegante è dotato di Breitling inhouse cronometro certificati Fabbricazione Calibro Breitling 01 movimento e dispone di una garanzia esclusiva di cinque anni.
“Il Breitling Jet Team è entusiasta di condividere la nostra passione per il volo con il pubblico del Nord America”, ha detto Breitling Jet Team Leader Jacques Bothelin. “Per noi questo significa che ogni performance deve essere mozzafiato; essa dovrebbe trasmettere la precisione, una padronanza di volo, e di stile. Quelle stesse caratteristiche sono sanciti nella Breitling Jet Team American Tour Chronomat 44 BlackSteel segnatempo. Il tour Breitling Jet Team americano, che si estende a 20 airshows negli Stati Uniti e in Canada nel 2015, prende il via a una delle più famose manifestazioni aeree del paese, Sun n ‘Fun internazionale Fly-in & Expo, a partire 21 aprile La squadra sarà quindi farsi strada lungo la costa orientale, attraverso il Midwest, e giù per la West Coast. Interrompe includono New York Beth Air Show a Jones Beach, The Lakefront Milwaukee Air & Water Show, Boeing Seafair Air Show a Seattle, e il campionato nazionale Air Races a Reno. Il programma completo del Breitling Jet Team è disponibile all’indirizzo: http://www.breitling-jet-team.com.
Breitling ha profonde radici e legami privilegiati per l’aviazione che hanno attraversato la storia del marchio. In particolare, Breitling dotato della seconda guerra mondiale ad elica aerei da combattimento pozzetti con cronografi di bordo per la Royal Air Force nel 1930. Nel 1952, hanno lanciato il leggendario Navitimer cronografo da polso con un regolo calcolatore circolare, che potrebbe eseguire tutti i calcoli di navigazione legati ed è stato continuamente fabbricati per oltre 60 anni – cronografo meccanico più antica e più iconico del mondo ancora in produzione. Inoltre, Breitling ha goduto di collaborazioni di lunga data con alcuni dei più grandi squadre di volo di tutto il mondo, tra cui gli Stati Uniti di blu marino Angoli e degli Stati Uniti Air Force Thunderbirds, così come il famoso Frecce Tricolori squadra volo d’elite italiano, per il quale Breitling ha sviluppato l’originale Chronomat nel 1984.
CIRCA BREITLING: Uno specialista di orologi tecnici, Breitling ha svolto un ruolo cruciale nello sviluppo del cronografo da polso ed è leader in questa complicanza. L’azienda ha condiviso tutti i momenti più belli nella conquista dei cieli grazie ai suoi strumenti robusti, affidabili e ad alte prestazioni. Uno dei soli grandi marche di orologi del mondo per dotare tutti i suoi modelli con movimenti certificato di cronometro, il token finale di precisione, Breitling è anche uno dei rari aziende a produrre i propri movimenti cronografo meccanico, interamente sviluppati e prodotti nei propri laboratori. Questa azienda di famiglia è anche uno degli ultimi rimasti marchi indipendenti di orologi svizzeri replica.