Lo scorso dicembre durante Art Basel 2014, ho avuto la possibilità di incontrare e prendere alcune fotografie di Serena Williams. Lei era in visita allo stand VIP Audemars Piguet Replica in fiera, ed è ambasciatore più recente del marchio. Quello che mi ha colpito è stato come allora appassionato e in orologi sembrava. Con la sua recente vittoria agli Australian Open, il suo 19 ° titolo singolo del Grande Slam, Serena Williams continua i suoi attacchi al libro dei record e consolidando ulteriormente il suo posto come il giocatore più dominante negli ultimi due decenni, e fare un caso, forse, da considerare il migliore che sia mai vissuto (uomini o donne).
Ciò che era evidente a qualsiasi amante orologio durante la visita Serena Williams ‘alla cabina di Audemars Piguet Replica, era quanto lei già sapeva e tuttavia ha voluto sapere di più su swiss replica. Ha trascorso quello che era facilmente 30 a 45 minuti chiacchierando intensamente con il personale, e in particolare l’orologiaio che Audemars Piguet ha avuto sul personale con loro, discutendo il Royal Oak che stava riparando. Sembrava sinceramente interessato a sue spiegazioni delle varie parti del movimento calibro 2120 che stava prendendo parte.
Mentre Serena Williams è stato un ambasciatore Audemars Piguet per poco più di un anno ormai, sembra che questa vittoria ha anche rafforzato la partnership. In particolare, ora è il nuovo volto per il modello moderno di maggior successo del brand: l’Audemars Piguet Royal Oak Offshore Replica. Durante la vittoria a Melbourne, si potrebbe facilmente vedere il suo sportivo il Audemars Piguet Royal Oak Offshore Chronograph durante il gioco. Questo è simile alla italia orologio falso che è stato mostrato ad Art Basel, e come potrebbe essere visto dai suoi occhi, che stava innamorando di. Prima di questo modello, che di solito potrebbe essere visto indossare un più elegante e elegante Audemars Piguet Millenary in oro rosa e un Audemars Piguet Royal Oak anche in oro rosa e uno con una lunetta di diamanti incrostato.
Con Richard Mille aver rotto aperto il posizionamento lucrativo che gli atleti in grado di produrre effettivamente indossando gli orologi replica nello svolgimento delle loro incredibili acrobazie, dovrebbe venire come nessuna sorpresa che altre marche avrebbero seguito l’esempio. L’opportunità per le immagini che mostrano il prodotto durante le varie scene d’azione di un giocatore nella parte superiore del loro gioco è per molti versi ha prezzo. Anche se questo si traduce – come abbiamo sentito con Richard Mille replica di Nadal orologi – in orologi rotti, il fascino che esso genera tra il pubblico vale il suo prezzo in oro.
Serena Williams indossare la luce Royal Oak Offshore carbonio durante le sue partite raggiungerà lo stesso livello di pubblicità che Raphael Nadal e Bubba Watson fanno per Richard Mille. E non dovrebbe essere sorpreso dal fatto che repliche Audemars Piguet italia sarebbe già conoscere e avere l’esperienza nella creazione di un orologio degno di un campione come Serena Williams e dell’abuso al movimento che è sicuro di sopportare. Dopo tutto, i movimenti di Richard Mille sono tutti provengono da Renaud et Papi, una consociata interamente controllata, movimento progettista, produttore e parte di Audemars Piguet dal 1992.
Infine, Watch-Nerding a parte, ciò che Serena Williams ha e continua ad ottenere è a dir poco straordinario per il gioco del tennis, per le donne il tennis, e per le minoranze in generale. Ecco un enorme talento che con il duro lavoro, pura forza della fede, e la sua famiglia forte, è cresciuta di una delle città più impoverire degli Stati Uniti (Compton, California) per raggiungere ora la parte superiore del mondo del tennis e dominare come non abbiamo mai visto prima. E, soprattutto, facendo questo con l’umiltà e lo stile di un vero campione. E ‘un modello di ruolo, una rock star tra i suoi coetanei, un atleta elegante, e anche un geek orologio.
Io, per esempio, non vedo l’ora di vederla battere il record unico di tutti i tempi nell’era aperta di 22 titoli del Grande Slam, passando la grande Steffi Graf, ed essere da solo al vertice del mondo del tennis – con il suo fortunato Audemars Piguet Reale Oak Offshore sul polso, naturalmente.